Oggi non so cosa scrivere
Chissà se mi aiuterai
Vorrei soltanto raggiungerti
Oggi ti leggerei
C'era una casa bellissima
Forse era in riva al mare
C'era una festa con tante gente
Che non posso dimenticare
Non era niente di strano sai
Ma eravamo tutti insieme noi
E sentivo che se guardavo te
Mi ritrovavo nei pensieri tuoi
E come vorrei
Tornare da te
E dire la verità
E poi risolvere qualunque cosa sia
Ma oggi ti leggerò
Oggi ti leggerò
E tu scrivevi benissimo
Me ne ricordo ancora
Anche se adesso è difficile
Parlare con di te allora
Siamo lontani da tanto tempo
E tu forse non ci pensi mai
Io ti trovo solo nella musica
E nelle lettere che scriverai
E poi cerco sempre di pensare
Che non me ne importa niente
E che un giorno la ferita guarirà
Ma oggi ti leggerò
Oggi ti leggerò
Anima e logica e stupida
Che forse non è cresciuta più
Ci riconosce nelle frasi più semplici
Che avevi scritto tu
I sentimenti non muoiono
Non dovrebbero morire mai
Vorrei chiamarti e raccontarti tutto
Ma chissà se ne sentirai
Perchè tu sognavi di andare via
Come fanno tutti sempre
Ma come non ha mai fatto davvero nessuno
Nessuno fa mai niente
No
Chissà se mi puoi aiutare
A dire tutto quello che si immagina
Perchè non si riesce a raccontare
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".