Je l'ai connue
Un soir
Dans la nuit
Sur le tard
Elle était là
Devant moi
Quand j’ai fait
Trois pas en avant
Ma main dans la sienne
Caresse ses cheveux
Mes yeux dans ses yeux
Et ses lèvres contre les miennes
Quand je l ai vue, c'est là que j'ai perdu
Ma venus de saturne
Ma déesse nocturne
Aucune fille de joie
Ne te remplacera
Et puis un jour
C’était fini
On s est quitté
Sur le trottoir
Et on est parti
Pour une autre vie
Mais elle a laissé
Son fantôme de sirène
Parfois je rêve
Et je la vois
Mais quand je me lève
Elle n'est plus là
Ma venus de saturne
Ma déesse nocturne
Mon amour
Aucune fille de joie
Ne te remplacera
Et quand je repense
A son parfum
A mes doigt dans ses cheveux
Sa main dans la mienne
Et son regard
De sirène
Je n'ai plus froid au coeur
Je n'ai plus peur
Et si un jour
Nous nous retrouvons
Dans une autre vie
Peut-être au paradis
Je mettrai ma main
Dans ses cheveux
Ses lèvres contre les miennes
Caresse tes seins
Du bout des doigts
Danser avec toi
Comme autrefois
Et nos deux corps
Ne feront plus qu'un
La Femme è un duo musicale francese formatosi nel 2010 a Parigi. Composto da la cantante e chitarrista Sacha, e il batterista e produttore Marlon, il gruppo si distingue per un sound eclettico che fonde elementi di synth-pop, new wave, rock psichedelico e musica elettronica. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, ritmi coinvolgenti e testi in francese spesso evocativi e onirici. Il debutto del duo avvenne nel 2013 con l'album omonimo "La Femme", che ottenne un grande successo di critica e pubblico. L'album presenta brani come "Septembre" e "Sur la plage", diventati rapidamente dei classici della scena indie francese. La Femme ha collaborato con artisti come The Kills e Justice, consolidando il proprio status di gruppo innovativo e influente nel panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".