(Verse)
One life wasted
No one can replace it
Candles burning
But the worlds still turning
Did you want this? Did you think it over?
Your mother sits there crying
What do I say to her?
Oh
(Chorus)
Is there liberty? Gravity?
Do memories remain?
Did you find freedom or did you break free?
Liberty? Gravity?
Do memories remain?
Did you find freedom or did you break free?
(Rap Verse)
I never knew why you gave up early
I think of the times you were depressed and it didnt concern me
Days we had the good and the bad
But all thats gone now and who wouldnt be sad?
Who could have saved you from cutting your life short?
The answer is priceless but definitely something to fight for
Holding on to our memory the tears unfurl
To the world you were someone and to someone the world
(Repeat Chorus)
(Rap Verse 2)
Is there anger? Is there pain? And do the faces stay the same?
Is there justice? Is there blame? Or do we all just end in vain?
Tell metell me
Is there mercy? Is there fame? Did you find a better way?
Do you feel us? Do you see us? Do you hear us when we pray?
Tell metell me
(Repeat Chorus)
Sweetbox è un duo musicale pop formatosi in Germania nel 1995 da Heiko Schmidt e Roberto "Geo" Rosan. Sebbene provengano dagli Stati Uniti, la band ha trovato il suo successo principalmente in Europa. Il loro sound caratteristico combina elementi di musica elettronica, synthpop e vocal-house, con un'enfasi sulle melodie orecchiabili e le voci eteree di Jade Ellena, che si è unita al gruppo nel 1997. Tra i brani più famosi di Sweetbox figurano "Everything's Gonna Be Alright", "I Believe in You" e "Don't Stop the Music". Il loro album di debutto, "Sweetbox", uscito nel 1998, ha raggiunto il successo internazionale, consolidando la loro posizione come una delle band pop più popolari dell'epoca. Heiko Schmidt si occupa principalmente della produzione musicale e degli arrangiamenti, mentre Roberto "Geo" Rosan contribuisce alla scrittura dei testi e alla composizione musicale. Sweetbox continua ad essere attiva nel panorama musicale, pubblicando nuovi album e collaborando con altri artisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".