Ich bau dir einen RaumAus TräumenDen Boden mit Blick zum Meer versehen
Die Ankunft liegt in deiner HandKomm her,komm her
Ketten gesprengt
Zum FallLande tief in meinem HerzSetz dich her,mach's dir bequem
Komm her,komm her
Und die Vögel ziehen weiter (ziehen weiter)
Ohne ihre Heimat zu verlieren
Lass dich treiben, lass dich tragen
Denn nur wenn du lichtwärts gehst,bleibt der Schatten hinter dir
Saug alles Böse für dich auf
Setz den Kummer für dich auf
Male alles Schwarzes Dielen BuntUnd nimm mich auf in deinen TraumWill doch nur, dass du ruhig schläfst
Komm her,komm her
Durch alle Tiefen, alle QualenLeg ich dir ein Pfad ins GlückIn allen Stunden deiner AngstWerde ich bei dir stehen
Schließ die Augen,lass dich tragen
Komm her,komm her,komm her
Und die Vögel ziehen weiter (ziehen weiter) (ziehen immer weiter)ohne ihre Heimat zu verlieren
Lass dich treiben, lass dich tragen (lass dich tragen)
Lass dich treiben,denn nur wenn du lichtwärts gehst,bleibt der Schatten hinter dir
Und die Uhren laufen weiter
Stunde und Sekunde wird vergehen
Lass dich treiben, lass dich tragen
Denn nur wenn du lichtwärts gehst,bleibt der Schatten hinter dir
Leonard Bernstein (Lawrence, 25 agosto 1918 – New York, 14 ottobre 1990) è stato un compositore, direttore d'orchestra e pianista statunitense. Considerato uno dei più grandi compositori del XX secolo, Bernstein ha lasciato un'impronta indelebile nella musica classica, nel jazz e nello spettacolo musicale. È noto soprattutto per la sua opera West Side Story (1957), una rivisitazione moderna di Romeo e Giulietta ambientata a New York City. Tra le sue altre opere più famose figurano Candide (1956) e On the Town (1944). Bernstein ha diretto alcune delle orchestre più prestigiose del mondo, tra cui la New York Philharmonic e la London Symphony Orchestra. Ha anche composto colonne sonore per film e televisione. La sua musica è caratterizzata da un'energia vibrante, una melodia orecchiabile e un uso innovativo di ritmi e armonizzazioni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".