I don't mean to be bitter
But I'll hurt if you call
Telling me you landed on your feet, after all
Now your bedroom eyes are looking tired
My baby has your sparkle died
You smile
But all the while your heart
Hardens up
With a cry
Youre good at living out a lie
You know you're giving out a lie
Youre always living out a lie
You know you're giving out a lie
I kissed your mind
While on the run
Once more Ive been too near the sun
You filled the role
And love was hot
I watch the tv
Weeping now
It numbs my passions
Sleeping now
Some opera shallow drama
Fills up my life
And I ask myself why
Im good at living out a lie
You know Im giving out a lie
Im always living out a lie
You know Im giving out a lie
The poison barely passed our lips
The words are threads
The truth that never should be said
Friends can go between
Each pouring fuel upon the fire
The spider weaves her web
Of honesty and lies
But I need the pain
To feel alive
A twisted reason
To survive
Ill say I hate you
And with all of my heart
I will try
Oh god
Its just another lie
Its just another lie
Its just another lie
Its just another lie
It wasn't always cruel like this
Our dreams were chiffon and cerise
But promises made off our heads
Were just like pissing in the wind
Marc Almond (nato Peter Mark Sinclair Almond il 9 luglio 1957) è un cantautore e attore britannico, noto soprattutto per essere stato il frontman del duo synth-pop Soft Cell negli anni '80. Almond ha una voce distintiva e melodica che lo ha reso uno dei volti più riconoscibili della musica pop britannica. Dopo lo scioglimento di Soft Cell nel 1982, Almond ha intrapreso una carriera solista di successo, collaborando con artisti come Gene Pitney e The Divine Comedy. È noto per la sua versatilità musicale, spaziando dal synth-pop al rock, dall'elettronica alla musica classica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Tainted Love", "Say Hello Wave Goodbye" e "Bedsitter." Almond ha anche recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento poliedrico che lo rende una figura iconica della cultura britannica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".