Lie To Me
- Artist: Brook Benton as sung on "The Satin Sound Brook Benton"
- Suffolk Marketing-SMI 2
- peak Billboard position # 13 in 1962
- Words and Music by Brook Benton and Margie Singleton
I know I'm losin' you, I feel it all the time
And I know if I lose you, then I'll lose my mind
So lie to me, lie to me, make me believe everything you say
Just, lie, lie, lie, li-i-ie, I'd rather have it that way
Nobody told me you were cheating
Aww it's just a feeling I had
So if I'm right, you got to lie to me
Then I won't feel so bad
Because the truth would only hurt me
And that price is too big to pay
So lie to me, lie to me, I'd rather have it that way
Now you may think I'm foolish for saying what I said
But the truth could mean I'd lose you
So tell me a little lie instead
Tel me that you love me and I'll believe every word you say
Even if you lie, lie, lie, li-i-ie, I'd rather have it that way
Transcribed by Robin Hood
These lyrics were transcribed from the specific recording mentioned above
and do not necessarily correspond with lyrics from other recordings, sheet
music, songbooks or lyrics printed on album jackets.
Brook Benton, all'anagrafe Benjamin Franklin Peay (1931-1975), è stato un cantautore statunitense di grande successo tra la fine degli anni cinquanta e la fine degli anni sessanta. Conosciuto per il suo stile vocale profondo e melodico, ha dominato le classifiche con brani soul, pop e R and B che hanno lasciato un'impronta indelebile nella musica americana. Tra i suoi successi più celebri figurano "It's Just a Matter of Time", "Raindrops", "Kiddio" e "A Million to One". La sua influenza si estende anche al genere gospel, dove ha collaborato con artisti di spicco come Mahalia Jackson. Benton è considerato un pioniere del soul moderno, il cui stile vocale influenzò generazioni di cantanti successivi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".