Ik geef niets om het huis en de auto
dat is slechts materiaal
Maar ik denk dat ik je adem mis,
's ochtends tegen mijn kaak
Kan het toeval zijn
dat ik nu aan je navel denk
Je was zo veel voor mij,
je was alles wat ik niet ben
En ik hou niet van de winter
want dan zijn de paadjes diep
En als ik door die paden waad
dan weet ik dat ik niet
Dromen mag van liefde
want dat helpt me niet vooruit
De mooiste mond trekt bitter weg,
komaan we gaan naar huis
Liefde, liefde, liefde is een idioot
Maar zonder liefde
Denk ik dikwijls aan de dood
Dikwijls aan de dood
Neen ik geef niets om het huis en de auto
dat is slechts materiaal
Maar ik denk dat ik je adem mis,
's ochtends tegen mijn kaak
Kan het toeval zijn
dat ik nu aan je navel denk
Je was zo veel voor mij,
je was het dubbele van wat ik nu ben
Liefde, liefde, liefde is een idioot
Liefde, liefde, skien met je billen bloot
Maar zonder liefde
Denk ik dikwijls aan de dood
De Mens è un gruppo musicale belga formatosi nel 1986. Conosciuti per il loro sound rock alternativo e le liriche introspettive, hanno raggiunto grande popolarità nei Paesi Bassi e in Belgio. Il gruppo è composto da Frank Vander Linden (voce), Bart Van den Bossche (chitarra), e altri musicisti che si sono alternati nel corso degli anni. Tra i loro album più importanti figurano *Sex verandert alles* (1989), *Ik wil meer* (1992) e *Akoestisch* (1995). De Mens è noto per brani come "Blond", "Liefde" e "De wereld is mooi". La loro musica ha influenzato diverse generazioni di musicisti e continua ad essere apprezzata per la sua autenticità e profondità.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.