A piece of chalk skratching the board
A fork tapping the plate
Dogs barking at space
A million zits trying to dominate the same face
It's all annoying to you and me
And nothing's true when it's passed on by you
She clings to me with her head on my chest
She crys for she's in love
She licks my lips it's love eternal
More like rage to churn and turn ill
Your house is burning
Your rope has fallen
But you're still learning
Bees die in pollen
It's all annoying for me and you
And nothing's true when it's said by you
My life is my Lords
My secret love is rebellion
Even if your heart's iron plated
You'll still end up lossed and jaded
Nothing's forever
No one can hold you up
The bright sun turns to bad weather
The good china turns into a plastic cup
It's all annoying for me and you
And nothing's false or true
It's older than you
It's a lie when tolled by you...
You were grounded and the truth flew
I love you
Yes I know I do
But I don't have the strength to
So what's true
Vert è un artista musicale britannico attivo principalmente nel genere alternative rock. La sua carriera si distingue per l'utilizzo di strumenti inusuali e la sperimentazione sonora. Tra i suoi album più noti figurano "Some Beans and an Octopus", "New Thing at Novara", "Nine Types of Ambiguity" e "Small Pieces Loosely Joined". Vert è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da improvvisazioni e interazioni con il pubblico. Un album particolarmente significativo è "The Koln Konzert", registrato durante un concerto a Colonia in Germania.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".