Feel the music and feel the funky groove. Let your mind go when you start to
Move.
Motto is live your life to the full. Just keep positive and someday you'll
Rule.
The funky tribe of five to you, my friend, are kicking it live again and
Again.
Come to The Party, that's what you'll get. 'cause life is only what you give
It.
Keep on Partying. Break it down.
To live your life is what you gotta do. Take it serious but have fun, too.
Express yourself anyway you choose. Get on the dance floor, just feel the
Groove.
You only live once so do it right. We don't have time to argue, fuss, and
Fight.
Feel the groove take over your soul. Let your body lose control.
Life ain't nothing but a party, and The Party ain't over yet.
You live your life to only do one thing, have a good time and let your body
Swing.
So let the music be your motivation. No color line in this generation.
All we wanna do is what you wanna do.
Make life a party and then hear the funky loop.
So we got the funky loop playing, listen up to what we are saying.
It ain't over. The Party ain't over. It ain't over.
Let your mind and body go. Let your funky emotions flow.
Zoom-ba-eh...1-2-3-4-5-6-7-8-9-10. Zoo, zoo, kick it!
The Party è stata una boy band statunitense attiva negli anni '90. Il gruppo era composto da Albert Fields, Tiffini Hale, Chase Hampton, Deedee Magno e Damon Pampolina, tutti membri del cast di The All New Mickey Mouse Club. La loro musica si collocava nel genere pop con influenze dance, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi rivolti ad un pubblico giovane. Nonostante una certa popolarità negli Stati Uniti, non hanno raggiunto il successo internazionale. Tra i brani più noti figurano "The Party's Just Begun", "I Want It All" e "We Got The Beat".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".