Carolyn Arends

Testo Life and death Carolyn Arends

 655

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Life and death


We ride emotions like subway trains
Down in the tunnels inside our brains
And life's a blur speeding past the window
We'd love to stop but who has the time
So much to do -- we're so far behind
And we stay that way no matter how fast we go
I wonder what's the point at which we break
When will we realize just what's at stake
We dance at weddings and we cry at wakes
And then we rush to make the next appointment
It's a matter of life and death
All the chances we're gonna get
To use our voices, make our choices
Happen here and now
What's the matter with all of us
Chase the wind and we miss the bus
We get distracted from what matters
And then somehow we forget
It's life and death
Our guardian angels appear like dreams
They try to show us eternal things
And we decide if we will pay attention
But we're too busy to check the holes
That just keep growing inside our souls
We are wearing thin and so we feel the tension
Between the life we want and the life we need
We're all afflicted by the same disease
Dear God in heaven, won't you show us please
How to be free from this condition
It's a matter of life and death
All the chances we're gonna get
To use our voices, make our choices
Happen here and now
What's the matter with all of us
Chase the wind and we miss the bus
We get distracted from what matters
And then somehow we forget
It's life and death
We've got to remember
It's life and death
Try to remember
It's life and death

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Carolyn Arends è una cantautrice e musicista canadese di genere folk-rock cristiana. Attiva dal 1980, ha pubblicato oltre dieci album in studio, tra cui "Travelers", "Christmas", "An Irrational Season" e "Pollyanna's Attic". Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili che esplorano temi di fede, amore e speranza. Arends è stata nominata per diversi premi Grammy Award e ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e Amy Grant. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "I Can Hear You", "This Much I Understand" e "The Light of the World".

News dal mondo della musica

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song