(Joe Perry)
Driving' down the Mass. Pike 4 a.m.
Blue lights on behind it's my friend again
Scenery rushing by me I don't see anything
Headlong life is blinding you gonna find out in the end
Chorus:
Life at a glance
Your mind's in a trance
Life at a glance
Your life's just a chance
Life at a glance
It'll break your heart
Well I'm sitting here waiting for a change of heart
And it feels just like my car won't start
My hands are full of broken glass
My wasted time is in my past
Chorus.
Time has come for you and me
To use what really sets us free
We'll try on wings of thoughts and dreams
And run through times of rhymes and schemes
Chorus.
Someday I know we'll live the dreams we left so far behind
You'll never know unless you try to see what's yours and mine
Chorus.
Joe Perry è un musicista statunitense noto per il suo lavoro nel genere hard rock. Attivo dal 1970, ha raggiunto la fama internazionale come chitarrista e co-fondatore degli Aerosmith. Conosciuto per le sue performance energiche e il suo stile di chitarra distintivo, Perry ha contribuito a definire l'hard rock degli anni '70 e '80. Tra i suoi brani più celebri figurano "Walk This Way", "Dream On" e "Dude (Looks Like a Lady)". Oltre al lavoro con gli Aerosmith, Perry ha collaborato con altri artisti come Johnny Depp e Steven Tyler in progetti musicali separati.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".