Youlden-Chrysalis Music Ltd.
My days are shaded gray
And my nights are shaded blue
My face is lined with worry
And my mind is split in two
Feel just like a man
Who's last real hope is gone
Morality and religion
Didn't teach me right from wrong
And I need a little something
Oh, just to mellow my days
'Cause I'm getting tired of acting
In lifes one act play
The world is changing fast
Ain't got time to think twice
Wanna keep on the ball
Then you got to pay the price
You can't judge the future
By looking at the past
And there ain't nobody out there
Who you can stop and ask
Oh, I need a little something
Just to mellow my days
'Cause I'm getting tired of acting
In lifes one act play
Some people think, oh yes they do
They found the way
But they're a dime a dozen
You can see them everyday
Some people are happy
In their delusions
Oh, I wish sometimes
I could share, I could share their illusions
But nobody really knows
What this life is all about
Those who think they do
Are the ones who should have doubts
Sometimes I wonder
What they are going to do
When their cozy dreams are shattered
And reality shows through
Oh, I need a little something
Just to mellow my days
'Cause I'm getting tired of acting
In lifes one act play
And I need a little something
Just to mellow my days
'Cause I'm getting tired of acting
In lifes one act play
In lifes one act play
In lifes one act play
In lifes one act play
Savoy Brown è un gruppo blues rock britannico formatosi a Battersea, Londra, nel 1965. Considerati parte della scena British blues degli anni '60, hanno raggiunto maggiore successo negli Stati Uniti con una serie di album boogie rock diventati classici del genere. La band ha subito continui cambiamenti di formazione nel corso degli anni, l'unico membro stabile è stato il chitarrista e leader Kim Simmonds, fino alla sua morte nel 2023. Savoy Brown è noto per un sound blues potente e energico, influenzato da artisti come Muddy Waters e Howlin' Wolf. Tra i brani più rappresentativi figurano "I'm Ready", "Street Corner Talkin'", "Tell Mama" e "Just a Little Bit of Love". L'album "Shake Your Money Maker" (1969) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il successo negli Stati Uniti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".