[Intro x2]
Since a shorty I was 40 and my 40's is like 80's
So by the time I die, I'm gon' be a baby
[Hook]
And so my youth sound just like lightning coming down
See my youth sound just like lightning coming down
And my youth sound just like lightning coming down
And my youth sound just like lightning coming down
[Verse 1]
From my view here, my hue veers
To a blue smeer on a white wall, what you might call my blue period
I'm two-tiered, but no tats, and I don't know what you call that
Goes on and on like two mirrors
And if you see us then you read properly then your heart knows
And your head copies
My two tears, ain't no dead bodies
They my entendres and I'm hungry
So my piece of the pie better be as big as Mahatma Gandhi's
Even my filler kills, my 13th just might be a zombie
So thrilling at bringing all that filling back
So if you died lately, put your trust in the cry baby
Free man don't drive Daisy, but that light I shed so hydrate
[Hook]
[Verse 2]
In my hot rod with my Vans on and my hand bone
And my hair long and my circle tight and my square strong
I'm in great shape with no shake-weights
Or no weight shakes and tell your mama this cake's great
Cake cake cake cake cake cake cake
And not Rihanna, my cake's paper, I rage in Harlem
I paper bait
And I take it back, cashes, asses, autograph it
Before I leave like Cassius Clay
In that big ole car, that bass shake that little bars
So my bass tape and that Drake Go, if ya wanna wake-o then Jaco’s!
Where the cake go? I blew all that for this great flow
Wish a nigga would step on this Pergo that I paid for
[Hook]
[Verse 3]
Red lights, obey my headlights
That head red like peg, or Santa's sled lights
That mean I heard what she said what she said outta head
It's like I got a head mic'd
Like a Fed might, but I ain't fed like
Been a hands on homie, my head right
Dreadlocks, but no Red Stripe and that both ours like red bike
And the Feds know what I roll like
In a dead man, with some low-lifes
Me stopped, then your lights
I got no lights 'til the stop-sign
I got no rights like Nascar
Or a black man in the deep south
Doin' Jim Crow with the police
That's 99 problems with a ho twice
From no life to Frankenstein, got it stitched up I'm so nice
[Hook]
Lupe Fiasco, pseudonimo di Wasalu Muhammad Jaco, è un rapper e cantante statunitense nato a Chicago nel 1982. Conosciuto per le sue rime complesse, il flusso rapido e la vena poetica, Lupe Fiasco ha conquistato una solida fanbase grazie all'originalità del suo sound che fonde hip-hop con influenze jazz, soul e funk. Il suo album di debutto, *Food and Liquor*, pubblicato nel 2006, è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consacrato Lupe Fiasco come uno dei rapper più talentuosi della sua generazione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Kick, Push», «Superstar» e «Daydreamin'». Nel corso della sua carriera, Lupe Fiasco ha collaborato con artisti di spicco come Jay-Z, Pharrell Williams e Kanye West. Il suo impegno sociale e politico si riflette spesso nelle sue canzoni, affrontando temi come la giustizia sociale, l'oppressione razziale e la guerra.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.