Dangerous feelings flowing through his veins
The picture's getting clearer, the truth starts to stain
No more living for nothing, you break your back just to get through the day
The time has come for him to face the day
Darkness hides away fear
Lick the wound and pray
Too many days running naked
For all mankind
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Patience always leaves him so uptight, yeah
Soon the master speaks his voice strong with delight
No more living for nothing, his pain is still digging away
Reaching out he tries to change the game
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Something came into his life and told him they were wrong
Never trust the higher paid cause they're the worst of all
Day and night they move so slow, the end is what I fear
Hate is just another pain and pain's a friend of mine
Get him something, he's lonely
Screaming voices they pray
He sees the light of the lonely
For all mankind
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Into the light of day
Pink Cream 69 è un gruppo hard rock tedesco formatosi nel 1987 a Monaco di Baviera. La formazione originale comprendeva Alfred Koffler (voce), Dennis Ward (basso) e Kosta Zafiriou (batteria). Il loro sound, caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi in inglese, ha conquistato un seguito internazionale. Tra i loro album più noti figurano "Electrified" (1989), "Games People Play" (1991) e "Pink Cream 69" (1993). La band ha collaborato con diversi artisti del panorama hard rock mondiale, contribuendo a definire il sound dell'hard rock europeo degli anni '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Headstrong", "Let Me Go" e "Take My Time".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".