HelloÂ… goodbyeÂ… leave me alone donÂ’t wanna be with anyone
Lie awake in bed my eyes are closed I bet you think IÂ’m wasted
Hit me if you think itÂ’s worth it if you think IÂ’ve crossed the line
IÂ’ll see you somewhere out there
I know you think IÂ’m crazy or a schizo maybe or a fiend addict
But I know you faked it coz lies are what we have in your world
Read all the books of life looked at myself where did the years go?
TheyÂ’re lost within the pages of time something about it make me
Something about it takes me something about you makes me high
So high me and my folk guitar weÂ’ve seen a glimpse of the wild world
ItÂ’s beautiful itÂ’s crazy a lot of people that we know they talked about us
They say weÂ’ve lost it theyÂ’re too far away from venus I say
If they know what we know weÂ’ll see them somewhere out there
Coz the light years from now theyÂ’ll find it somehow
Coz itÂ’s beautiful out there
Bamboo è un gruppo musicale filippino di genere alternative rock formatosi nel 2003 da Francisco "Bamboo" Manalac, Ira Cruz, Nathan Azarcon e Vic Mercado. Il gruppo ha raggiunto una grande popolarità nelle Filippine grazie al suo sound energico e alle liriche spesso introspettive che affrontano temi sociali e personali. Tra i brani più noti di Bamboo figurano "Hallelujah", "Noypi Rock", "Tayo'y Magkaisa" e "Ligaya". Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Bamboo (2004)", "Light and Shadow (2006)" e "Noypi Rock (2010)". Bamboo è considerato uno dei gruppi musicali più influenti delle Filippine contemporanee.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.