Can't get you out of my mind,So I,
Try and get space go outside
But then there you are
Never very far from me here
Try and discuss the simplicity and love of a
Wood burning fire,in front of me
Think of other times
Ignore wishes that you were mine
[Chorus]
Bright, bright
Lights
Spotlight makes it hard to see the stars at night
Everyday has become my stage and I
Feel I have made
One,two,three many mistakes
Lets go the speed of light
So we can stop,
Stand still in time six seventy one
Million miles an hour we'll run
Exist with our own rules of the world
Where things that happen here aren't told
Cover up with the truth
That I'm not really with you
[Chorus]
What is fair in this fake world of reality
I am scared that you'll go home and forget about me
Is it yet windy enough for the city to just blow you away
Have had gathered enough facts for you and I to be okay
If the hight road in the road we must take
Well instead I've now decided we don't need roads we'll float away
We'll float away (bis)
[Chorus]
One,two,three many mistakes
One,two,three many mistakes
Bright,Bright
Lights
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.