I scream when you touch my body
I love it when you call my name
I feel it and I can't deny it
I think that you're the one to blame
When you put your hands all over me
you satisfy my every need
why don't we just escape this crowd and be
creators of our fantasy
Kiss my lips don't stop this bliss
All my taste you won't dismiss
Keep on lovin' and touch me like this
like this
like this
Can't fight it
Can't hide it
your love is everything i'll ever need
my body's
on fire
baby hit me up tonight and I swear that I will never leave
Oh oh oh oh like this!
Oh oh oh oh like this!
So baby gimme your attention
'cause I will make it easy
Your love is like a freak addiction
I want it all so badly
when you put your hands all over me
you satisfy my every need
I'm not gonna watch u begging on your knees
for all the things you want to see
can't fight it
can't hide it
your love is everything i'll ever need
my body's
on fire
baby hit me up tonight and I swear that I will never leave
Oh oh oh oh like this!
Oh oh oh oh like this!
As your toxic fingers
Run down my back
I can feel the poison
running through my head
'cause tonight
can't fight it
can't hide it
your love is everything i'll ever need
my body's
on fire
baby hit me up tonight and I swear that I will never leave
Oh oh oh oh like this!
Oh oh oh oh like this!
Osvaldo Supino è un cantautore italiano nato a Roma nel 1948. Inizia la sua carriera musicale negli anni '60, collaborando con diversi artisti del panorama cantautorale italiano. Nel 1972 pubblica il suo primo album, "Il mio nome", che riscuote un discreto successo. Supino è noto per le sue melodie orecchiabili e testi introspettivi che trattano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "La mia città", "Un giorno d'estate" e "Il canto del vento". Pur non raggiungendo la fama di alcuni colleghi, Supino ha mantenuto una solida base di fan grazie alla sua musica autentica e al suo impegno nel promuovere la cultura musicale italiana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".