Get down to the beat yo! And act like Kid Sysco
Listen to the pain I deliver to your stereo
Keep on asking why, How you gonna fly
All your crooked lie, they don't
They multiply, try to realize
It's yo name that I despise
So open up your eyes
You ain't got to analyze
First I curse on verse, I quench your thirst
You're a punk, bitch
Put me in reverse
Get out of my face now before I put you in yo place, no trace
I got this case, I spell your evil ways
Try to testify while you terrify
Asking myself Why? Why? Why?
You can never die, inside your mind
You are the truth, You are the root of all evil
Start diggin' as you travel
I'm cryin' all night, I'm cryin' all night
Waitin' for the right time yeah, to choke you so tight!
Chorus:
It's really hard to be like you
You keep on tellin' me what to do
I spit these words 'cause I blame you
It's really hard to be like you
I feel the sickness, stitches in my face, some twenty inches
Replace your face, there's a mask inside your briefcase
I'm sufferin' inside, then I want to hide
I'll try a little suicide
Yeah I can't survive on the otherside
Of this world and other planet
Your mouth is like a gun, I can be your moving target
So forget it, it's acrobatic, life's so tragic
You'll be the drugs baby, I'll be the addict
I lost my life but I ain't goin' down without a fight
Alright, you put me in the dark every single night
You're a disease just like another HIV
The only word you know is the word H - A - T - E
If there's an award-giving body for being a bitch
You could've won every single one
Prepare your speech and teach each and everyone
How your mouth becomes a gun
Try to hide behind the sun
Chorus
Keep me away from you
Don't want to be like you
Wipe my fuckin' face
Slapshock è un gruppo musicale tedesco di genere nu metal attivo dal 1997. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento nu metal europeo, hanno raggiunto grande popolarità in Germania e nei paesi vicini. Il loro sound caratteristico combina elementi di heavy metal, rap e elettronica, con testi spesso incentrati su temi sociali e politici. Tra i brani più noti figurano "Project 11-41", "4th Degree Burn" e "Novena". Slapshock ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Best of Slapshock" (2003) e "Headtrip" (2007). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, caratterizzati da un'atmosfera intensa e dal pubblico entusiasta.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".