(alan parsons/ eric woolfson)
Producer for bonnie: stephan power
I can see the glow
Of the distant sun
I can feel it inside
Maybe this day
Could be the one
I can hear the roar
Of the distant crowd
They are waiting for me
Calling my name
Shouting out loud
Limelight
You were all I ever wanted, since it all began
Limelight
Shining on me, telling the world who I am
Oh, limelight
Dont let me slip right through you fingers
Theres along way to fall
After all the years of waiting
Im going to show them all
I can see the world
In a different light
Now its easy to say
Where I went wrong
What I did right
Holding on isnt always easy
I am gonna change my mind
Limelight
You were all I ever wanted, since it all began
Limelight
Shining on me, telling the world who I am
Oh, limelight
Dont let me slip right through you fingers
Theres along way to fall
(instrumental)
Limelight
You were all I ever wanted, since it all began
Limelight
Shining on me, telling the world who I am
Yeah, limelight
Dont let me slip right through you fingers
Theres along way to fall
Maybe the roads not easy
Im gonna show them all
Bonnie Tyler, all'anagrafe Gaynor Hopkins, è una cantautrice gallese nata a Pontypridd nel 1951. Considerata un'icona della musica pop degli anni '80, ha raggiunto la fama internazionale con il suo potente timbro vocale e le sue canzoni memorabili. Il suo successo più grande è stato "Total Eclipse of the Heart", che ha dominato le classifiche mondiali nel 1983. Tra i suoi altri brani celebri figurano "Holding Out for a Hero", "I Need a Hero" e "Here's to You", spesso inclusi nelle colonne sonore di film e serie TV. Tyler ha venduto oltre 20 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi riconoscimenti tra cui un BRIT Award e una nomination ai Grammy Awards. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi emotivi e un'interpretazione potente che la rende una delle artiste più amate del suo genere.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".