Una nena tan linda
No recuerdo ni su nombre
Es que ella era tan linda
No recuerdo ni su nombre
Ya ella a mí no me responde
Hay mira que va engañando a los hombres [2x]
Corazón malvado
Como pude enamorarme de ti
Ser parte de tu juego
Y dejar que te burlaras de mí
Corazón malvado
Como pude enamorarme de ti
Caer en tu juego
Y dejar que te burlaras de mí
Tú te burlaste de mí
Cuando yo contigo te me entregaba
Siempre todo el día nunca a ti te falto nada
Viaje de crucero por el mundo entero
Malagradecida mira como tú me paga
Pero ahora yo estoy bien porque así papá lo quiso
Hago lo que quiera a nadie pido permiso
De tanto de que pelea ahora mismo te encuentras sola
Hay mucha en fila ma' tu dale para la cola
Tu tan nena mala atrevida te burlaste de mi
Porque me pagas así
Ya no me importa ni tu nombre
Es que ella era tan linda
No recuerdo ni su nombre
Ya ella a mí no me responde
Hay mira que va engañando a los hombres [2x]
Corazón malvado
Como pude enamorarme de ti
(Es que tú eres mala...)
Caer en tu juego
(Lionexx)
Y dejar que te burlaras de mí
(Esto dice...)
A ella le gustó la tinta
Le gusto todos mis tatuajes
Tienen todo ese piquete que me gusta todo el swag
El titeron ahora conmigo hizo que me faje
Se me tiro desnudita duro para que la trabaje
Las noches en moteles tú montando la escena
Puesta pa' lo tuyo fuego si las luces y las velas
Te fuiste de los míos recibiste pichaste
Te cambie la movie
Viste
Ahora ella me llama suelta porque quiere que le de
Si no me mira échame ese botty como es
Tu mata la nena no tiene nada de santa
Solo me acuerdo encima dándole
Es que ella era tan linda
No recuerdo ni su nombre
Ya ella a mí no me responde
Hay mira que va engañando a los hombres [2x]
Corazón malvado
Como pude enamorarme de ti
Caer en tu juego
Y dejar que te burlaras de mí
Yeee!
Young Izak
El ABC-dario
Ozuna
Lionexx
Bless The Producer
Super Yei
Los que gustan baby...
Superiority
Una nena tan linda
No recuerdo ni su nombre...
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!