punch me in right there
in your bed we play
we use your pillows
and security blankets
here's your ballot
now punch me out
thank you
again very much
crybabies
should cry for babies
in a crib i'm dangling
and the rope is ending
please
can i come in
thank you
again very much
am i mistaken?
i was invited
and this is so conditional
you say don't give up
but there's no one that makes
me want to except for you
now i'm screaming
because i can't talk to you
i nod my head yes
i shut my mouth and
savor my bridges and
suck it all up but
what was my lake michigan
is now a dismal holev
Braid è un gruppo musicale statunitense formatosi ad Urbana-Champaign, Illinois nel 1993. Il nucleo originario del gruppo si costituì quando Bob Nanna, già noto per il suo lavoro con i Bob Nanna, inserì un annuncio su Maximum Rock n' Roll. L'annuncio fu risposto da Roy Ewing, batterista che portò con sé altri musicisti provenienti da band o progetti precedenti, tra cui Todd Bell al basso e Chris Broach alla chitarra e voce. Braid si è affermato nel panorama emo/post-hardcore grazie all'intensa energia delle loro performance dal vivo e alla caratteristica combinazione di chitarre e voci di Nanna e Broach. Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "The Age of Octet" (1998) e "Frame and Canvas" (2000), che hanno contribuito a definire il sound emo degli anni '90. Braid si è sciolto nel 2003 ma ha fatto un ritorno nel 2015 con l'album "Mystery of the World", dimostrando di essere ancora una band influente e apprezzata dai fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".