You're all alone in the world
Nobody cares for you baby
It's sad but it's true
What you gonna do?
The last guy who loved you
Was cold and detached
He promised the world
But he came with a catch
He just couldn't see you were dying inside
Sometimes these things are too easy to hide
I'm giving you an opportunity
I'm begging you please
I'm down on my knees
Oh won't you come on back to me
Lisa Marie
Cause by the time you hear from me
That is the week, a quarter to three
I'll be in Memphis, Tennessee
Lisa Marie
You've got so much on your mind
I don't know how you do it baby
I'd be inclined
To help you through it baby
I knew when I saw you
You had to be mine
I gave myself up until 2009
Nothing can stop us
No one's in our way
We'll be together until we're old and gray
I'm giving you an opportunity
I'm begging you please
I'm down on my knees
Oh won't you come on back to me
Lisa Marie
Cause by the time you hear from me
That is the week, a quarter to three
I'll be in Memphis, Tennessee
Lisa Marie
I'm giving you an opportunity
I'm begging you please
I'm down on my knees
Oh won't you come on back to me
Lisa Marie
Cause by the time you hear from me
That is the week, a quarter to three
I'll be in Memphis, Tennessee
Lisa Marie
Down on my knees, yeah
Aberfeldy are a band formed by singer songwriter Riley Briggs in Edinburgh, Scotland in 2002. The band is named after the Scottish town.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di