She covered up the mirror, hid his photo in the
Drawer. The sketches that he made for her were rip-
Ped and rolling across the floor. All memories and
Promises and plans they'd made were scratched or
Burned as Lisa laid her head down for the night.
Still the pictures flowed day and night. There's
No escape, there's no remission . . . This one's us in
Paris, and this one's us in Rome. That mess was him
In plasticene, those rocks were him in stone. And
Still she found no explanation why he left without a
Word. It seemed like such an ordinary night. Still the
Pictures flowed throuhg the night. No escape, no
Remission . . . They burned his few possessions and
They buried him in sand. They spent his coins in cof-
Fee bars and calmly washed their hands. The only
Hint of retribution was a lack of intuition--left with
Dirty hands without a fight. How the curses flowed
Through the night. Made their escape, a fruitless
Mission . . . His ghost peeps through the curtains
Gently whispering her name. It hovers over crushed
Mementos trying to explain. And maybe it takes 40
Years of patience, swimming through the tears. He'll
Guard her each and every lonely night. Still the pic-
Tures flow through the night. No escape, no
Separation.
The Legendary Pink Dots sono un gruppo musicale di rock sperimentale anglo-olandese, attivo dal 1980. Fondati a Londra da Edward Ka-Spel (voce, tastiere) e Raymond Steegstra (batteria), il gruppo si è trasferito ad Amsterdam nel 1984. Il loro sound, caratterizzato da atmosfere dark, elettroniche e psichedeliche, ha influenzato generi come l'industrial rock e la gothic rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Man on Earth", "A Day in the Life of a Robot" e "The Ballad of the Broken Heart". L'album "The Legendary Pink Dots" (1984) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando l'inizio del loro sound più maturo. Nel corso degli anni, il gruppo ha collaborato con artisti come Coil e Current 93, consolidando la propria posizione nell'underground musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".