I know a little bluebird
I sure wish she would sing for me
I'll tell you all, I know, I know a little bluebird
I sure, I sure wish she would sing for me
I'll tell you why
She's been flying around so long, oh Lord
I wish she would land in my tree
Every time she goes by, I want to cut her wings, yeah
I say every, every, every, every, every, every, every
Every time she goes by, oh, I want to clip her wings
You know why
So we can lock up in her nest together
Oh, I'll buy her pretty things, yes I will
Oh, little bluebird, please come and nest with me
Oh, Lord, have mercy, little bluebird
Please, oh, please come and nest with me
I'll tell you why
Oh, I'll make life so wonderful, baby
You and me in my tree, oh
Oh, little bluebird, please come nest with me
I think I better call her again a little louder
Oh, Lord, have mercy, you pretty little bluebird
Please, please, please come and nest with me
Oh, I'll make life so wonderful, baby, yes I will
You and me in my tree, oh
Oh, little bluebird, it's true that I love you
I love you, I love you, I love you, I love you
Oh, I love you when you fly, baby
Oh, little bluebird, Lord yeah, just keep on, keep on
Whatever you're doing, keep on flying with me
Oh, oh, oh, little bluebird
Little Milton, pseudonimo di James Milton Campbell Jr. (1934-2008), è stato un influente musicista e cantante statunitense di blues. Nato a Mississippi, Little Milton ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '50, diventando presto noto per il suo stile vocale potente e le sue abilità chitarristiche eccezionali. Ha registrato numerosi album di successo, tra cui "We're Gonna Make It" (1968) e "Grits Ain't Groceries" (1972), che hanno contribuito a consolidare la sua posizione come uno dei più grandi artisti del blues moderno. Le sue canzoni, spesso caratterizzate da testi introspettivi e melodie memorabili, hanno toccato temi di amore, perdita, speranza e resilienza. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "The Blues Is Alright", "I'm Ready" e "You Can't Judge a Book by Its Cover". Little Milton ha collaborato con numerosi artisti del blues, tra cui B.B. King e Albert King, e ha vinto numerosi premi per la sua musica. La sua eredità musicale continua ad ispirare generazioni di musicisti e appassionati di blues in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".