Line up your little bottles
In a tight little row
Then try to sip some courage
Through a rusted straw
You're convinced she wants you,
And you will have your way,
Then why did you ignore her?
While the Diva sat upon your knee
You're not a man, you're just a fool
The odds are good
You ain't got what it takes
You're wrapped in so much pain
And we should pity that
Why don't you write her a poem,
Or better yet a song or two
I'm sure she'll be quite taken
Paint a monument upon her back
That you can see as she walks away
An impression that you can't forget
An unexpected visit means more to you than her
The years have played some cruel tricks it seems
She's not reacting like you thought she would
Oh wasted, wasted, wasted
You're acting like a fool
The floor belongs to you, it's yours
That's an image that she can't forget
Alejandro Escovedo è un cantautore e musicista statunitense di origini messicane, nato a San Antonio, Texas, il 10 gennaio 1951. Considerato uno dei pilastri del movimento punk rock texano degli anni '80, ha poi esplorato generi come il folk, il country e la musica latina, creando un sound unico e personale. La sua carriera è caratterizzata da una profonda introspettività e da testi che affrontano temi sociali e personali con sensibilità e autenticità. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Gravity" (1988), "Thirteen Years" (1992) e "Real Animal" (2002). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Always a Friend", "Sensitive Soul", "The City", "I Want You Back". Escovedo ha collaborato con artisti come Lucinda Williams, The Blasters e Los Lobos.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".