Little gothic
Won't you make me cum inside
Fishnet stockings and that
Cross around your neck
I think mother wouldn't like
What Mary knew
And she did
Little gothic
Gonna put my spell on you, again
(chours)
Moonlight upon your face
Wolfsbane fear in your eyes
Your secrets safe amongst the dead
Little gothic
Won't you kindly get undressed
I've got the toy's
That'll make that velvit drip
I think Mary wouldn't like
What Jesus knew
And he did
Little gothic
Gonna put my spell on you, again
(chours)
Moonlight upon your face
Wolfsbane fear in your eyes
Your secrets safe amongst the dead
(chours)
Moonlight upon your face
Wolfsbane fear in your eyes
Your secrets safe amongst the dead
In darkness I will come
To hold you once again
To kiss your wicked smile
Sex on bloodstained lips
Lifeless doll eyes twitch
(chours)
Moonlight upon your face
Wolfsbane fear in your eyes
Your secrets safe amongst the dead
(chours)
Moonlight upon your face
Wolfsbane fear in your eyes
Your secrets safe amongst the dead
Seraphim Shock è un gruppo musicale di genere industrial metal attivo dal 2001. Originari degli Stati Uniti, sono noti per il loro sound oscuro e aggressivo, caratterizzato da sonorità elettroniche, riff pesanti e testi provocatori che esplorano temi come la sessualità, la morte e l'oscurità. Tra i loro album più importanti figurano "Halloween", "Sex 'n Vegas" e "Red Silk Vow". Il gruppo ha collaborato con artisti come Marilyn Manson e Ministry. Alcuni dei brani più rappresentativi di Seraphim Shock includono "Nightmares for the Banished", "The Devil's Playground" e "Bloodlust".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.