Hey little sister I heard you went to Mr. So and So, knock knock knockin on his door
again last night, said you needed it bad-
you know that ain't right
'Cause so many times you've come to me cry-crying
trying to stop. you said it hurts so bad
But please don't let you
go back for more
My little sister is a Zombie in a body
with no soul in a role she has learned to play
in a world today where nothing else matters
but it matters, we gotta start feeding our souls
Not our addiction or afflictions of pain
to avoid the same questions we must
ask ourselves to get any answers
We gotta start feeding our souls
have been lost to the millions with lots
who feed on addiction selling pills and what's hot
I wish I could save her from all their delusions
all the confusion
of of a nation that starves for salvation
but clothing is the closest to approximation
to God and He only knows that drugs
are all we know of love
Every day we starve while we eat white bread
and beer instead of a hadshake or hug
We spill the pills and sweep them
under the rug
My little sister is a Zombie in a body
with no soul in a role she has learned to play
in a world today where nothing else matters
but it matters, we gotta start feeding our souls
Hey little sister I heard you went to Mr. So and So's
Knock, knock, knockin' on his door again last night
Said you needed more
Jewel è una cantautrice e musicista americana, nata nel 1974 a Payson, in Arizona. Conosciuta per il suo stile folk-rock introspettivo e le sue melodie orecchiabili, Jewel ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con l'album di debutto *Pieces of You*, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo successo è stato alimentato da singoli come "Who Will Save Your Soul", "You Were Meant for Me" e "Foolish Games". Oltre alla musica, Jewel si è dedicata anche all'attivismo ambientale, collaborando con organizzazioni come la Rainforest Alliance e partecipando a progetti di sensibilizzazione sulla conservazione della natura. Nel corso della sua carriera ha pubblicato oltre 10 album in studio, esplorando diversi generi musicali, dal folk al pop, passando per l'elettronica. Tra i suoi album più recenti ricordiamo *Lullaby* (2018) e *Free Yourself* (2023).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".