Verse one:
I heard your CD is wack wasn't fucking impressed
Who's the nigga with the big mouth
I live your ass ?erect? and bit off with a lion's mouth
Your hypeman sound like a bitch that switch
Y'all niggas need to be around when my dick itch
Yo TNT these niggas acting wild like they homo
But they trying to see me fuck it I'm a pull up in a Ford van
Let these niggas know I'm a give em a permanent suntan
Walk in your studio session
Damage your crew in the vocal booth with a thirty-inch Smith and Wesson
Dr. Doom on your intercom pressing your girl all night with a fucking
bomb
I'm a move the tattoos off all these MCs
Let me make a sandwich first with government cheese
Uncle Black got a new sawed-off
When them booty kids show up we gone blast they ass off
Niggas be mean mugging wide eyed smoking that dust
I'm a send Tony Lou with a bazooka blow smoke in they tour bus
In a yellow Caprice Classic
I got a wig on them city boys ain't gon' recognize all four of us
Jay and John with fifty cousins from the Bolding family
We ?roll and amp? G
The fuck y'all talking about
I'm moving a different route
Grab the carbines from under the couch
See you on the Ferris wheel at Coney Island
I'm not gon' be smiling
Magnum waiting for your ass
Yall gon' see my face, fuck a mask
(evil laughter)
Chorus: x4
Verse two:
Smearing your mailbox
With peanut butter and jelly with pickles from the deli
Black shoe polish on your glass table I'm ready and able
Going on the roof
When the pay-per-view fight come on click off the cable
Harass you to move
Leaving ?poisoned rat cole slaw? around your toilet stool
While you scream fuck you
I'm a cross the street eating Popeye's Cajun rice
In a station wagon with hot beans
Taking a coffee break back in the house
Giving your Chihuahuas
Ex-lax with a hot bowl of Quaker State
Leaving the front room
Dropping bombs on your fur coat with a box, ka-boom
Watching the Mets putting shit on your TV sets
In the shower
You won't be able to watch a program with remote controls
For seventy hours check out your sore ribs
The screen is gritty
Everybody's starting to look green on Rap City
Take your receipt, give your wallet with nine hundred bucks
To a retarded kid in a wheel-chair
Coming up the street
Walking up the main avenue
I'm passing you
With a leather coat that looks similar to yours
Fuck you
You looking at me
I'm a start walking behind you
Act like I'm pantomiming you
Talking to police men
Chewing a arm
And joined by a black and white squad car
With binoculars watching you very far
(What's up motherfuckers)
(evil laughter)
Chorus: x4
Is it live, live, live, live, live
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.