[Intro: Jermaine Dupri]
Yeeah, uh uh, it's a new year!
0-0-4, let's go, uh huh
[Chorus (1): J.D.]
I'm so cool, ready to explode, let the whole world know
Ain't nobody live like me
Stay above the rim like Kobe, in that purple and gold
And ain't nobody live like me
I'm so cool, ready to explode, let the whole world know
Ain't nobody live like me
Stop talking and grab the control, it's Live 0-0-4
And ain't nobody live like me
[Verse 1: Jermaine Dupri]
When I step back, everybody be knowing
I'm fresh to death and got that pigeon toe going
I'm, I'll school you like you want next
Cause I'm hitting all nets
I ain't scared of y'all
I'm ahead of y'all
Y'all trying to do what I do
I did that when I was hurting them in high school
6'8" same number as the great MJ
"Have you seen him play?"
Is what the streets is askin, I do it with so much passion
One hand dunks and pass, I dribble in all fashions
I got a jumper like 33
I'm The Answer, Franchise, and The Truth, you heard of me?
And I'm taking it to anyone
Mind set on LeBron, do you dig where I'm coming from?
Enough talk, let's take it to the floor
It's Live 0-0-4, yo yo, yo yo, YO!
[Chorus (2): J.D.]
I'm so cool, ready to explode, let the whole world know
Ain't nobody live like me
Stay above the rim like T-Mac, in that blue and black
And ain't nobody live like me
I'm so cool, ready to explode, let the whole world know
Ain't nobody live like me
Stop talking and grab the control, it's Live 0-0-4
And ain't nobody live like me
[Verse 2: Jermaine Dupri]
I'm looking like, "stupid" when you guard me cause it ain't no stopping me
You feel like you in Rucker Park when you watching me
When I got the rock, everybody stand up
Cause I'm gone jam no matter what hand up
Right or left hand up, slide in the air
Respect the throwbacks cause this my year, let's get this clear
The number on the back of this jersey is the name you gone hear all (huh)
I bring it to the game what the game ain't seen
Nod all eyes in the hood, I'm a stay on the scene I can play for any team
You know I'm just trying to be one of the best of all time
You heard about me, I'm on your son's bag and on the wall of your daughter
Only eighteen and my jump shot is prodigal
Enough talk, let's take it to the floor
Live 0-0-4, oh!
Are you ready?
[Chorus (1): J.D.]
[Chorus (2): J.D.]
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?