Million Dead

Testo Living the dream Million Dead

881

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Living the dream


'You', another tired second-person address,
words written hastily and under duress
Im cold and holed up in the back of the van, devoid of eloquence or elegant plan
And Im paranoid, and I cant help but think,
that somewhere someone is listening in
But all the words that I kept in my pockets, jotted down on supermarket receipts,
at base turned out to be solid masonry
And Im scared of the kids who come to our shows,
and scared of the words that they seem to know,
because in truth all my high ideals are in ruins, in truth I dont really know what Im doing
Growing out of these clothes turned out to mean losing certainty
So sing, 'your' voices level the land,
my Jericho,
my rock and sure foundation!
Every love that made me lose my reasoning,
every line that made my conscience ache,
every day spent counting hours well, none of them come close
to singing back a song inside my head
I always had a song inside my head
And yes, there are times when I am tired and stressed,
when I am hasty and Im under duress
Im a narcissist and Im not at my best I have to say Im not impressed
Of all the things that I believed in my teens, Im left with unread books and badly made zines
Some might-have-beens that somehow even yet
bring a spring to my step
I remember calloused hands and paint-stained jeans,
and I remember safe-as-houses self-belief
So sing 'your' voices are sure destruction,
my rock and sure foundation
And every line that made me lose my reasoning,
every chord that made my conscience ache,
every sound a memory Thats all I ever need
I always have a song inside my head

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Million Dead è stata una band hardcore punk di Londra, in attività tra il 2001 e il 2005. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento UK emo-core, hanno combinato un suono aggressivo con testi politici e introspettivi. Il loro stile musicale era caratterizzato da riff pesanti, batteria frenetica e voce potente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken", "The Last Day" e "This Is Not a Love Song". La band ha pubblicato due album in studio: "Everything is Changing" (2003) e "The Sound of Our Silence" (2005).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song