Dedicated to the memory of John Peterman, and to the future of
people with AIDS and ARC.)
He's big and he's proud
He's abrasive and loud
He can roar like a lion or be meek as a lamb
God knows he's courageous
And sometimes outrageous
He inspires me to be all that I can
But I'll never forget
The last time we met
How my heart stopped at the story he told
He said "Life can be hard
When it deals you a card
That you never expected to hold."
But then he said "It's not the end
I rely on my friends
For all the affection and love they provide
And maybe with hugs
And without booze and drugs
There is still a good chance that I may survive."
And maybe he will
'Cause he's active still
He goes to the marches and all the parades
He's not giving in
He's determined to win
He's a person who's living with AIDS
Living with love, not living in fear
Embracing the light when shadows appear
It's a place to begin, it's a good way to start
Releasing the power we hold in our hearts
The loss of our lovers,
Our sisters and brothers
Is a wound that cuts deep through our history of pride
And one way to heal
All the pain that we feel
Is to stand by the living and remain unified
So if you've got a friend
Whose condition is grim
Don't go burying him or drawing the shades
Surrender your doubt
By reaching out
To a person who's living with AIDS
Living with love, not living in fear
Healing with hope and drawing them near
It's a place to begin, it's a step we can take
Empowering people whose lives are at stake
Living with love, not living in fear
Embracing the light when shadows appear
It's a place to begin, it's a good way to start
Releasing the power we hold in our hearts
Romanovsky and Phillips è un duo musicale folk formatosi negli Stati Uniti. Composto da l'artista russo-americano Alexander Romanovsky e dal cantautore statunitense David Phillips, il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni '90 con la loro musica caratterizzata da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente narrativa. Tra i brani più noti figurano "Be Political Not Polite", "Emotional Roller Coaster" e "Trouble in Paradise". Il duo ha pubblicato diversi album, tra cui "Brave Boys: The Best and More of Romanovsky and Phillips", che raccoglie le loro hit più celebri. La musica di Romanovsky and Phillips è stata influenzata da diverse tradizioni musicali, tra cui il folk americano, la musica classica russa e il rock alternativo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".