Karolina Goceva

Testo Ljubav ispod oblaka Karolina Goceva

889

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ljubav ispod oblaka


onda kad kisa prestane,

ljubav plivace u vodi

koja ostaje

boli me, kad kisa prestane

tada vezujem za tebe

mokre uzdahe

kad plavo nestane

i kap se rasprsne,

ja hodam, ja trcim, bezim,

ostavljam te, ne gledam te

verujem u svoje snove

i dobro znam da mene zove

kisni dan, da me polije

da nebo place za mene

i volim kada kisa

ljubi mokre korake

uzivam dok kapi

mokre moje haljine

uzbudjuje me to sto

nebo cini od mene

ja vodim ljubav ispod oblaka

verujem da sve je moje

zaboravljam na svoje more

ja sam tad, tako bezbrizna,

razmazena voljena

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Karolina Goceva, conosciuta semplicemente come Karolina, è una cantautrice macedone nata nel 1984. Ha raggiunto la fama nazionale partecipando al talent show "Skopje Fest" nel 2006, dove ha conquistato il pubblico con la sua voce potente e le sue performance coinvolgenti. Nel 2007, ha rappresentato la Macedonia all'Eurovision Song Contest con il brano "Mojot Svet", ottenendo un discreto successo internazionale. Goceva è nota per il suo stile musicale pop-rock, influenzato da artisti come Whitney Houston e Celine Dion. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Karolina" (2007) e "Zvezda" (2010). Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Mojot Svet", "Ti Si Moj Zivot" e "Neka Te Volijo Drugi". Goceva è considerata una delle artiste più popolari della Macedonia, apprezzata per la sua voce versatile e il suo carisma sul palco.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song