Por ke no me kaigo mas abajo,
Por ke soy un escarabajo
Ke vuela entre la kaka y la fruta
Y eso mi alma lo disfruta
Por ke no me sangra el alma
Por ke en mi solo existe kalma
ke sana kon paciencia y esperanza
Y kada vez ke me caigo me levanta
Por ke no soy un desgraciado
Por ke no soy un descerebrado
Pienso lo real de mil kosas
Komo el miedo y la avaricia
Komo el beso y la caricia
Y las armas y la guerra
Y en el cielo y en la tierra
Yo me siento satisfecho
Kanto, bailo, rio y lloro
Caigo y no me humillo
Por ke lo mas facil y sensillo
Es mantenerse en ekilibrio
Y ese misterio de males
Me hacen lo ke el viento a Juarez…
Haaayyy kisiera volar,
Haaaayyy hundirme en el mar
Olvidarme del auto konsuelo
Volar hasta el cielo y hundirme en el maaaaar…..
Por ke a mi lo ke el viento a Juarez
Por ke en mi se escapan los pesares
A mi el diablo no me atrapa ni me importa
Aunke la vida sea korta
No temo a ser ignorado
Por ke en mi mismo me eh encontrado
Lo ke me atrapan y me humillan las maldades
A mi me hacen lo ke elviento a Juarez…
Haaayyy kisiera volar,
Haaaayyy hundirme en el mar
Olvidarme del auto konsuelo
Volar hasta el cielo y hundirme en el maaaaar…..
El Gran Silencio è un gruppo rock messicano originario di Monterrey, noto per la sua fusione originale di generi musicali. Il loro sound fonde elementi di rock, reggae, dancehall e dub con tradizionali forme latine come cumbia, vallenato e banda. I fratelli Cano e Tony Hernandez sono i pilastri del gruppo, affiancati da Isaac "Campa" Valdez, Julian "Moco" Villarreal ed Ezequiel Alvarado. Attivi dal 1989, El Gran Silencio ha conquistato un seguito fedele in Messico e oltre, grazie a brani come "El Baile de la Vida", "La Revolución del Amor" e "No Me Quieras", che riflettono il loro impegno sociale e politico. L'album "El Gran Silencio" (1993) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro stile unico e l'influenza culturale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".