Nuestro barco que se pierde otra vez
navegando sin ningun motivo
acabando uno al otro la paciencia
con mi hombria y tu sensibilidad
de rodillas me has pedido otra vez
que tu llama se encienda conmigo
y has jurado ante unos miles
que si tu no reinas
conmigo no habra tranquilidad
CORO
no me digas que me quieres
no me pidas otra vez
escribelo tu, lo puedes jurar
sabes no puedo mas, contigo no va mas
siento homriguitas en mis pies
cada vez que te dibujo la boca
pero resisto, tus embrujos no me valen
y los echo por la borda
te me has metido tanto en la piel
que pareces mi camisa de moda
pero una vez rebozaste la copa
y ahora hasta mi sombra a ti te ignora
REPITE CORO 2 VECES
el barco naufrago
y te ha dejado el tren
tienes miedo y no estas conmigo
mas no me importan tus ansias
tus pechos llevate porque conmigo no
REPITE CORO
Aljadaqui è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il loro discografia comprende l'album "Grandes Exitos". Nonostante la mancanza di dettagli biografici, il lavoro musicale di Aljadaqui continua ad affascinare gli appassionati di musica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di