Comenzó todo en un beso, comenzó por un quizás,
pensé que todo era un juego y me acabo por hechizar.
Me enseñaste tantas cosas que jamás podré borrar.
Te prometo una y mil rosas si decides regresar.
Necesito de tu cuerpo para poder respirar y
tu olor me da la paz y la serenidad y el abrigo
que nadie más me puede dar.
Hoy que te has ido, no puedo ocultar,
este vacío que dejaste al marchar, yo pensaba
que eras tú, solo una amiga más y ahora que te
encuentras lejos, solo en ti puedo pensar.
Me enseñaste tantas cosas que jamás podré borrar.
Te prometo una y mil rosas si decides regresar.
Necesito de tu cuerpo para poder respirar y
tu olor me da la paz y la serenidad y
el abrigo que nadie más me puede dar.
Hoy que te has ido, no puedo ocultar,
este vacío que dejaste al marchar,
yo pensaba que eras tú, solo una amiga
más y ahora que te encuentras lejos,
solo en ti puedo pensar.
Necesito de tu cuerpo para poder respirar y tu
olor me da la paz y la serenidad y
el abrigo que nadie más me puede dar.
Hoy que te has ido no puedo ocultar
este vacío que dejaste al marchar,
me pregunto tantas veces el porque
deje escapar este tiempo a tu lado
sin mostrarte la verdad, la verdaaaaaad,
lo que es amar.
Pako è un artista performativo attivo principalmente nel panorama musicale contemporaneo. È noto per le collaborazioni con Frederik e Stef, formando i gruppi musicali Pako and Frederik e Stef, Pako and Frederik. Le loro performance sono caratterizzate da una forte componente visiva e sperimentale, mescolando elementi di musica elettronica, noise e performance art. Nonostante la scarsa presenza mediatica, Pako ha guadagnato un seguito fedele tra gli appassionati di musica underground e arte contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".