Oooh Yeah
Lookin back
i know i was walkin around in disguise
lookin back
i was just a lost soul i needed a guide
and the moment that you came to change my life
(bring me back together, Yeah)
you fired up my heart and made me smile
And you and i know it
Chourus:
im a different person (yeah)
turn my world around
im a different person (yeah)
turn my world around
im a different person (yeah)
turn my world around (world around)
Things i had
often in a way by the mintue of life
see the light
you have twisted all my troubleds aside
like a little pice of heaven by my side
bring me back together yeah
you rebuilt my heart6 up off the ground
and you and i know Baby,
Chorus
im im im (fade)
yeah yeah yeah (fade) x2
You fired up my heart and made me smile
And you and i know baby,
turn my world around
Oh yeah yeah
Chorus
(fade)
UK electronic group, aka Shape:UK
Mariah Carey quest'anno avrà un motivo in più per mandare al manicomio l'ennesimo fidanzato: ha perso il trono di regina del Natale, in favore di Brenda Lee.
E' partita da lontano, stravolgendo la sua vita già tracciata. Ha seguito la passione, esprimendo se stessa attraverso la musica. Sara Sorrenti, in arte Sarafine, è approdata alla finale di X Factor 2023, che si terrà il prossimo 7 dicembre.
Amadeus ha annunciato la lista dei cantanti in gara nella categoria "Big" del Festival di Sanremo 2024, che è possibile suddividere in 3 grandi categorie e una quarta molto più piccola.
Gino Paoli, recentemente intervistato da "Chi", ha parlato di diversi argomenti tra i quali X Factor e i problemi personali affrontati nel corso della vita.
Gli anni '70 sono particolarmente floridi per la scena musica inglese. Tra punk e rock, istintività e ricercatezza, si sviluppa la contrapposizione tra 2 gruppi di estrazione totalmente diversa, che tuttavia riescono a rispettarsi e anche a piacersi.
In una recente intervista su La Repubblica, Pupo è ritornato sulla sua esperienza da "opinionista" al "Grande Fratello" dicendo che non lo ha mai guardato e spiegando anche il perchè.
Billie Joe, in una recente intervista, ha descritto il nuovo disco "Saviors", in uscita il 19 gennaio 2024, come il migliore della loro carriera.
Era nell'aria, ma adesso è ufficiale: l'avventura di Morgan come giudice di X Factor 2023, e forse come giudice di X Factor in generale, è finita.
Steve Gadd è pronto ad esibirsi in Italia con 2 date imperdibili.