Smoke
Lingers 'round your fingers
Train
Heave on - to Euston
Do you think you've made
The right decision this time?
You left
Your tired family grieving
And you think they're sad because you're leaving
But didn't you see the Jealousy in the eyes
Of the ones who had to stay behind ?
And do you think you've made
The right decision this time?
You left
Your girlfriend on the platform
With this really ragged notion that you'll return
But she knows
That when he goes
He really goes
So do you think you've made
The right decision this time?
Cinerama è stato un gruppo musicale britannico di indie pop attivo negli anni '90, guidato da David Gedge, già frontman dei The Wedding Present. Gedge ha fondato il progetto nel 1992 dopo lo scioglimento del suo precedente gruppo, e Cinerama ha pubblicato tre album in studio: "The World's Not Enough" (1993), "Goodbye, Mr. Blue Sky" (1995) e "Supernatural" (1997). Il sound di Cinerama era caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di influenze pop, rock alternativo e psichedelia. Tra i brani più noti del gruppo si ricordano "The World's Not Enough", "Goodbye, Mr. Blue Sky" e "Supernatural". Cinerama ha collaborato con diversi artisti britannici, tra cui The Pastels e Teenage Fanclub. Dopo il terzo album, Gedge ha deciso di concentrarsi nuovamente sui The Wedding Present.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".