So he started out takin' you out
Doin' what any man would do
Sayin' any and everything to just get wit you
I can't say I blame him for a girl as fine as you
So he played you out, ain't no doubt
He was runnin' game on you
After all the fun he was through with you
Any way that it goes down girl, he's the one that's gonna lose
Don't cry lonely girl
If you need somebody girl
I know you feel deserted
And you can't find your way back home
I will show you girl
The way that love should feel
You ain't suppose to be hurtin'
And you don't have to be alone
It was hard enough, growing up
Being as beautiful as you
Trying to save your love for the one that's true
It's not always so easy to know what's right to do
It's your first mistake, you can't make
Make someone be down with you
Why do you even take the time out to call that fool
When you know deep in your heart that he don't care 'bout you
Don't cry lonely girl
If you need somebody girl
I know you feel deserted
And you can't find your way back home
I will show you girl
The way that love should feel
You ain't suppose to be hurtin'
And you don't have to be alone
Ooh you can dry your eyes
Pick yourself up and say bye bye
(Bye bye, bye bye, bye bye)
Ooh spread your wings and fly
You don't have to hear another lie
Just so long as you know
The world is waiting there for you it's yours
It's all yours
Don't cry lonely girl
If you need somebody girl
I know you feel deserted
And you can't find your way back home
I will show you girl
The way that love should feel
You ain't supossed to be hurtin'
And you don't have to be alone
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di