Heard you were leaving
You hadn't asked for much
Just a strong hand and a soft touch
The miles in between us
Were to great for you to hold
You said something's different
Something's changed
From the way it was
In those summer days
But you can't explain it
And it's best that we just move on
Go on and speak for yourself
Nothing has changed in the south
But you get a free night in Boston
I get a long night in Tennesee
Said we'd be together
Until the end of time
But my clock's still tickin'
Quarter past nine
Every second that passes
Second guesses are made through
Go on and speak for yourself
Nothing has changed in the south
But you get a free night in Boston
I get a long night in Tennesee
Matt Wertz è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile indie rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Nato nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando i suoi primi brani online. Nel corso degli anni, Wertz ha guadagnato popolarità grazie a singoli come "Everything in Between", "Under Summer Sun" e "Twenty Three Places", che hanno riscosso successo su piattaforme musicali come Spotify e YouTube. Nel 2016, ha pubblicato l'album "Somedays", un lavoro introspettivo che esplora temi di amore, perdita e crescita personale. Wertz è anche membro del gruppo musicale Damascus Road, con cui ha collaborato a diversi progetti. La sua musica è stata utilizzata in diverse produzioni televisive e cinematografiche, consolidando il suo status di artista affermato nel panorama indie rock contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".