Look at me tell me what you see
Am i everything i'm meant to be
How can you breathe lien next to me
Airs so hard to find when you're with me
I'm leaving you behind
I'm going all alone
And this is what it's like to be on your own
I can't see this time
Stars have left your eyes
Falling down to words that i left behind
It's not me this time
I'm not in your sky
Only difference is that i don't mind
How can i see without you guiding me
To point my life where i'm supposed to be
Where will i be where you can set me free
Those eyes they lie but they don't lie to me
I'm leaving you behind
I'm going all alone
And this is what it's like to be on your own
I can't see this time
Stars have left your eyes
Falling down to words that i left behind
It's not me this time
I'm not in your sky
Only difference is that i don't mind
How do i stop it's been so bad
Maybe it's time i can go back home
Good intentions only go so far
I can't see this time
Stars have left your eyes
Falling down to words that i left behind
It's not me this time
I'm not in your sky
Only difference is that i don't mind
The Berlin Project è un gruppo musicale ska-punk formatosi a Berlino. Attivi dal 2000, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Culture Clash", "Things We Say" e "The Transition Radio EP". Il loro sound è caratterizzato da ritmi energici, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi sociali e politici. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Running for the Border", "Lost in Translation" e "City Lights".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.