Linda Eder

Testo Looks like you started something Linda Eder

 768

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Looks like you started something


George Washington began a revolution
Which started something called the Constitution
Then all those pioneers with resolution
Progressed...Due West

There's always someone finding a beginning
An Eve to tempt poor Adam into sinning
A doubleday to say: three outs per inning
That's all...Play ball

I was all through with romance
Figured love was kaput
No more pretending, no happy ending
Then like a bolt from the blue
You walked into my life
Clever and charming, slightly alarming
Just when I thought that my love life was all past tense
Suddenly you start making sense

I was prepared to simply call it a day
Ready for love to turn the lights out
Then all my reasons found your rhyme
In the nick of time
Looks like you started something now I wasn't ready for this
Was content all alone
Studio flat, sir, maybe a cat, sir
Hey, this is now that was then
I'm in business again
Using your razor, driving your blazer
Just when I thought my libido was fireproof
You fan my flames right through the roof

You are the lightening striking Ben Franklin's kite
You are the Kitty-Hawk of romance
You are Columbus setting out
'Cause without a doubt
Looks like you started somethin' now

I sense a brand new beginning
Something akin to break of day
You are the start of a new career
You're the crowing of Chanticleer
Saying: "Wake up and smell the coffee"

I don't know where we're going or for how long
So I'll rely on fundamentals:
'Cause if a kiss is still a kiss
Let's not finish this
Looks like you started somethin'...
You really started something'...
Looks like you started somethin' now!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Linda Eder è una cantante e attrice teatrale statunitense, nata a New York nel 1957. Conosciuta per la sua potente voce lirica e il suo stile interpretativo emozionante, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al successo del suo album d'esordio "It's No Secret". Eder ha collaborato con diversi artisti di spicco, tra cui Frank Sinatra Jr. e Barry Manilow, e ha partecipato a numerosi musical di Broadway. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Bring Him Home", "This Is The Moment" e "It's No Secret". La sua carriera si è sviluppata in parallelo con quella di attrice teatrale, ottenendo riconoscimenti per le sue performance in produzioni come "Jekyll and Hyde" e "The Phantom of the Opera".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song