You don't mind if I sit next to you
Do you madam
Help me with a point or two
Help me madam?
Help me ma'am to walk on by
Help me madam
A desert flood and a hole in the sky
Help me madam
I don't make a fuss
I can't do because
I'm just another loony sitting next to you on the bus
Yes I am ma'am
3000 acres of forest a day
Hell for leather
Felled and killed evaporates away
Heavy weather
Drifting north the deluge breaks
Acid mother
Death to all you swedish lakes
Altogether
If you make a fuss
I'll get you (faster) because
I'm bulldog english loony sitting next to you on the bus
Yes I am ma'am
But what I say ain't worth a sheet
Is it mother?
Breaking methane through the seat
Listen mother
Lighting it to warm my feet
Only mother
How we gonna cool the heat
Cool it mother
(and) DON'T MAKE A FUSS
BECAUSE OTHERWISE
THEY'LL THINK YOU'RE JUST A LOONY SITTING NEXT TO ME ON THE BUS
Roy Harper è un cantautore britannico nato nel 1941. Attivo dal tardo anni '60, ha conquistato una folta schiera di appassionati grazie al suo stile unico, caratterizzato da lunghe digressioni strumentali, un uso originale della voce e testi spesso bizzarri e poetici. Harper è considerato un'icona del folk rock britannico, influenzando generazioni di musicisti con la sua originalità e il suo approccio sperimentale alla musica. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "One Day", "The Last of the English Roses" e "When The World Was Young". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Pink Floyd, Led Zeppelin e David Bowie, contribuendo a plasmare il panorama musicale britannico degli anni '70.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".