I don't know who I am anymore
My world starts and stops
right outside your door
I'm feeling weak
And I can't sleep tonight
Never thought that I would ever feel this way
I'm hanging on to every word that you say
And I'm beaten down, I come around
One look in your eyes and I am saved
Whatever you want, I want
Whatever you feel, I feel
I follow you, I follow you
I follow you but I keep losing me
You've taken all control of everything I know
And I miss the days when I was happy on my own
When i could breath, when I could dream
So break my heart and give me back my soul
Whatever you want, I want
Whatever you feel, I feel
'Cause I follow you, I follow you
I follow you but I keep losing
Wherever you go, I go
Whatever you need, I need
See, I follow you
You know, I do
I follow you, but I keep losing me
I can't face it anymore
Just give and then you take
I break you hesitate
Don't fake, you know, it's true
I don't want to be like this
I am invisible
One kiss and I was gone
And now I feel so wrong
Whatever you want, I want
Whatever you feel, I feel
I follow you, you know, I do
I follow you
Wherever you go, I go
Whatever you need, I need
See, I follow you
You know, I do
I follow you, but I keep losing me
Whatever you want, I want
Whatever you feel, I feel
But I keep losing me,
But I keep losing me
Loving you is a sacrifice
That ends up killing me
Diego Gonzalez è un artista musicale di cui si hanno informazioni scarse. Il suo discografia include l'album "Diego". Nonostante la mancanza di dettagli biografici, il lavoro musicale di Gonzalez rimane un enigma affascinante da esplorare.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".