Avance-moi l'argent que j'manque le fond.
Faut que j'me rendorme, que je reprenne ma forme.
Vite, j'ai pas le temps, j'perds la raison.
Faut que j'disparaisse, que je remette ma laisse.
J'te donne ma vie pour que tu m'emmènes loin d'ici.
J'te donnerai tout ce que j'ai juste pour oublier.
Paraît qu'c'est de la dépendance, moi ça dépend j'danse des fois.
Moi ça dépend j'danse des fois d'autres pas.
J'te donne mon coeur pour arrêter d'avoir peur
J'te donnerai tout ce que j'ai juste pour oublier.
Et l'orage, et l'orage, c'est dans l'âme de ceux qui sont tombés.
Et l'orage, et l'orage, pour ceux qui cherchent sans jamais trouver.
Et l'orage, et l'orage, ça rend les jours plus durs à traverser.
Et l'orage, et l'orage, c'est pour ceux qui ont les mains liées.
Quand j'me regarde dans l'fond de ma cuiller,
J'trouve que j'me ressemble moins qu'hier.
C'est toujours le lendemain de la veille,
Même quand tout change, tout reste pareil.
Quand j'ai rien d'autre, j'me couche dans une bouteille
Pis j'suis encore là quand j'me réveille.
Pourquoi j'me lève, à quoi ça sert?
J'aime mieux passer mes journées dans ma chambre de verre.
J'te donne mon coeur pour arrêter la douleur.
J'te donnerai tout ce que j'ai, juste pour oublier.
Refrain
Comment les autres peuvent savoir ce que j'pense
Quand moi-même j'sais plus qui est en moi.
Avance-moi l'argent pour que je manque le fond,
Pour que je m'endorme, que j'r'prenne ma forme.
Vite, j'ai pas le temps, je perds la raison.
Faut que j'disparaisse.
Refrain
Vilain Pingouin è un gruppo musicale francese di genere indie pop/rock. Attivo dal 2010 circa, il gruppo ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Y'e quelle heure?", "Roche et roule" e "Jeux de mains". La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound indie pop con influenze rock. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione del gruppo, Vilain Pingouin ha guadagnato una certa popolarità in Francia grazie alle loro performance dal vivo energiche e al crescente seguito online.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.