I met a man
He was a good man
Sailing and shoring
Dancing the beta can-can
Making me foreign
Oh yeah
I want to live in Los Angeles
Not the one in Los Angeles
No not the one in South California
They got one in South Patagonia
I want to live in Los Angeles
Not the one in Los Angeles
They got a bunch down in Moleville
They got a bunch more still
I want to live in Los Angeles
Not the one in Los Angeles
They got one in twenty-five two five
Works just like a beehive
I want to live in Los AngelesNot the one in Los Angeles
Counting helicopters on saturday night
The symphony of the fair light
I hear saying Los Angeles
In all the black and white movies
And if you think they Star-Spangled us
How come we say Los Angeleez?
I'll wait in Los Angeles
I'll wait in the pouring sun
No way
For not anyone
No way
I met a man
He was a good man
Sailing and shoring
He got a betatron man
Talking that foreign
Oh yeah
I'll wait in Los Angeles
I'll wait in the pouring sun
No way
For not anyone
No way
Frank Black è lo pseudonimo di Charles Michael Kittridge Thompson IV, nato il 6 aprile 1965. Noto per essere stato il frontman dei Pixies, ha intrapreso una carriera solista dopo la dissoluzione del gruppo nel 1993. Inizialmente ha pubblicato due album con l'etichetta 4AD, poi ha formato Frank Black and the Catholics, un nuovo progetto musicale con una band di supporto. Nel 2004 si è riunito ai Pixies, continuando contemporaneamente a registrare e esibirsi come artista solista. Nel 2007 ha ripreso ad utilizzare il nome d'arte Frank Black. Il suo genere musicale spazia dal rock alternativo al post-punk, con influenze psichedeliche e noise. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Head Full of Doubt/Road Full of Promise", "The Man Who Sold the World" e "Honeycomb".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di