Volando cráneos a lo Walking Dead,
Un peine pa' arriba otro al revés
Arrancándote los cantos donde quiera que te dé
Come follow me now la diabla mía es force throw
Y si le meto una apretá de raíz te arranco el flow
Va pa' una caja el que no venga en baja
Palos con magazines llenos pa' dejarte tirao' en un monte 'e Lajas
El piquete no se baja porque vamos pa'l frente
Pongo a escarbar la tierra y no te encuentran ni los dientes
Bien bien dementes te dejo el deo pegao' acelerao'
Mi rifle manda dejándote enpichonao'
Me desmonto, de pies a cabeza hay puntería
Chorro 'e rascabichos ustedes saben que la calle es mía
La mata me inspira, la luz del sol me guía
Pa' inyectarle los gusanos a to'as las manzanas podrías
El que se lamba se muere y si no avanza mala mía
Te la pongo en los cachetes y tu cara va derretía
La que, la que estrangula y tu vida anula
La que, la que te rompe y no te saluda
Real G 4 Life de la carretera salimos
Por el fuego camino fantasmeas y te elimino
Tenemos 10 rifles pa' ti y donde te pillemos te vamo' a matar
Tenemos botones en todas las Glock la carota esa te la vamo' a borrar
Illuminati movemos los kilos hasta que terminemos en la federal
Yo soy un diablo cabrón yo me clavo a tu puta y la boca se la vo'a explotar
Hundiendo el rival, un flow anormal, métele pedal, y pégate más
Pa' que sientas la calentura de la estrellá
Te vamo' a picar en Canteras o en Torres donde yo te vea yo te vo'a
Secuestrar
La fuleta en la cara te la vo'a prender y Lucifer en la cara te va a gritar
(Brrrrrr)
Te vo'a dar un jumpazo en el cuello cabrón tú no eres inmortal
Y a tu jefe le voy a dar un pistolazo y los kilos se los vo'a robar
Y lo vamo' amarrar lo vamo' a torturar y lo vamo' ahorcar
Nosotros ningunos nos vamo' a chotear y los muertos no pueden hablar
Mataron a Galla y vamo' a guerrear hasta que nos vengan a ingresar
Tenemos tambores pa' los palestinos y te los vamo' a vaciar
Te vo'a prender la glopeta en la boca y tú no va' resucitar
En el nombre del padre del hijo y del AK cabrón te vo'a crucificar
Me desmonto, de pies a cabeza hay puntería
Chorro 'e rascabichos ustedes saben que la calle es mía
Te vo'a prender la glopeta en la boca y tú no va' resucitar
En el nombre del padre del hijo y del AK cabrón te vo'a crucificar
Me desmonto, de pies a cabeza hay puntería
Chorro 'e rascabichos ustedes saben que la calle es mía
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".