Are you aware of what
You make me feel, baby
Right now i feel invisible to you
Like im now real
Didn't you feel me lock
My arms around you
Why'd you turn away
Here's what i have to say
I was left to cry there
Waitin out side there
Grinnin with a lost stare
That's when i decided.......
Why should i care
Cause you weren't ther when
Whin i was scared
I was so alone
You need to listen
Im startin to trip
I'm losing my grip
And im in this thing alone
Am i just some chick
You place beside you
To take somebody's place
When you turn around
Can you recognize my face
You used to love me
You used to hug me
But that wasn't the case
Everything wasn't ok
I was left to cry there
Waiting outside there
Grinning with a lost stare
That's when i decided.....
Why should i care
Cuase you weren't there
When i was scared
I was soo alone
You, you need to listen
I'm startin to trip
I'm losing my grip
And i'm in this thing alone
Crying out loud
I'm crying ut loud
Crying out loud
I'm crying out loud
Open your eyes
Open up wide
Why should i care
Cuase you weren't there
When i was scared
I was soo alone
Why should i care
Cause you weren't there
When i was scared
I was soo alone
Why should i care
If you don't care
Then i don't care
We not going anywhere
Why should i care
Cause you weren't there
When i was scared
I was soo alone
Why should i care
If you don't care
Then i don't care
We not going anywhere
No Use For A Name è una band punk rock proveniente da San Jose, in California, Stati Uniti. Formatasi nel 1987 da Chris Dodge (chitarra), Steve Papoutsis (basso), Rory Koff (batteria) e Tony Sly (voce), la band ha attraversato diverse fasi evolutive nel corso della sua carriera, passando da sonorità più dure a un sound melodico e leggero. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Soulmate", "The End of the World", "Let's Get Out Of Here" e "My Own Worst Enemy". L'album di debutto, "In Between Days", risale al 1989. No Use For A Name è stata una delle band più influenti del movimento punk californiano degli anni '90.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di