No God can save you now
My God, I have no faith
I'm stuck in this fucked up place
(My son, I'm right here next to you)
I try to live and learn
But I still feel the burn
(My son, I'm here for you...)
I've spread my love and all my faith
I've done it all in seven days
I never thought it would be this way
And I'm still bleeding
So I fall down to pray
But I think I've lost my page
(My son, it's lost in the flames)
Lost in the hands of time
Hands of time take me away to where I want to be
Lead the way because I can't see the life in me
I was lost in the flames as I screamed
My God, I've failed again
I wait for your crushing hand
(My son, I'm afraid it's too late)
Is this for real?
Save me now
Shattersphere è un gruppo musicale formatosi nel 2005. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del metalcore, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmiche intricate. La band ha pubblicato due album in studio: "Shattersphere" (2005) e "In the Face of Anger" (2007). Sebbene non abbiano raggiunto una fama internazionale, Shattersphere ha comunque riscosso un discreto successo all'interno della scena metal underground europea. Tra i brani più rappresentativi del loro repertorio si possono citare "The Price We Pay", "Broken Promises" e "In the Face of Anger".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.