When I got out of the shower something hit me in my head
the sound of the man telling me about the story I haven’t read
next thing I know I’m in the kitchen writing down
it’s the song I always wanted to write now I guess it’s coming along
Mama don’t preach, soul intense tell me what I wanna know
saw the plane jumped on board when I was six years old
now I’m a little bit older still the same time is on your side
there’s nothing I can do or say about it I’m gonna turn it inside out
Spend my life in the past time
always thinking of you
tell myself it’s a new day
can you hear me am I coming thru
I’m just a lost soul waiting for a call waiting for a time is mine
why don’t you take me back now baby singing blue blow no no no how I miss the
James Brown with the funky sound don’t you miss that good old soul
How can I forget myself when all I wanna do is grow
I’ve been thinking what you want for me
Got all my life ahead, I’m not about to follow this
I can’t let you go, I can’t let you win you probably hold on every time but I guess it’s time
I blow your mind and I’ll do it every time
I know it’s getting old
while my body’s turning cold where your going I don’t mind girl
l as long as you know where I’m coming from gone dance the night away
refrain
I’ve got a hit babe, so just hit me sing-a-long
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.