Love affaire:
You want U. S. A
But you don't say
And you don't make anything
'Cause your hits, brother
It's dilutin' like water (puss baby! )
And now you're in the pub, oh yeah!
Being the Lester,
The better of the king.
Will you be serving a drink of good vodka?
Or buyin´a few of crazy girls? Locas!
You saw inside their clothes, man
And they're bueno boyfriend in L. A or Spain
Pre-chorus: and your secret school's girlfriend
Saies that you have on mind
When you wanna know "what the girls are sayin'"
While you taste what the boys are making'
And isn't a science,
But the Nobel's award works to me
And the girl scout (like me)
Like the maths
When the addition of pieces make the all
T-T-Tim-b-ahh-ahh-D-Tja!
T-T-Tim-B-ahh-ahh-music, ya!
And your L.O.V.E is a Love affaire
It lasts like tre, tva, en
Can you say it in english
When you're fool like Johnny English?
Are you P.Diddy in the midnight hour?
Sure!, you have his Elite glamour.
And you dress like black guy
When you're a milk glass
And you're sipping the milk like a baby
I knew your preferences when you talked me.
And you've a love affaire, you sale l.o.v.e
Don't deny you were in house in da morning
And your love is a love affaire
You forgot your Dolce Gabbana in my bed
Yeah, in my house Let's do it again
But tell your friend; it's only a love affair
Rap: And your secret school's girlfriend
Is a nice girl like the Dime's cinema
But the rich town of Shtlm
And together could see the better of Jaenzon,
But you prefer Grease
'Cause words in the voice of Newton. J is better,
And it's not about Newton
Cause isn't a science
But the Nobel's award works to me
And the girl scouts
Don't eat donouts
'Cause sushi that you have
Is more tasty and cost that your Sweets
Did you read Sun-Tzu?
For a guy like you it's too much
You can say me sissy
But you are blonde like the sun,
The same is elated in the sky of your coste paradise
You're the flash boy
You don't need of one song
Like a good chapter of 24
Kieffer Suterland ends on 23
With a advance end
Could you image other final?
Any librettist of TV wins the Nobel
And the girl scout (like me)
They like the maths
When the addition of pieces make the all
T-T-Tim- b-ahh-ahh-D- Tja!
T-T-Tim-b-ahh-ahh-music-ya!!
And you've a love affaire, you sale love
Don't deny you were in House in da morning
And your L. O.V.E is a love affaire
You forgot your Dolce Gabbana in my bed
Yeah, in my house Let's do it again
But tell your friend; It's only a L.O.V.E affaire.
Sunding-Ledin-Rami.
Marie Eleonor Serneholt (nata il 19 maggio 1986) è una cantautrice e attrice svedese. È salita alla ribalta come membro del gruppo pop-rock Honeyz, con cui ha raggiunto il successo in Svezia negli anni 2000. Dopo lo scioglimento del gruppo, Serneholt ha intrapreso una carriera solista, pubblicando diversi album di successo e partecipando al Melodifestivalen, il concorso musicale svedese che seleziona l'artista per l'Eurovision Song Contest. Nel 2009, ha rappresentato la Svezia all'Eurovision con il brano "La voix", classificandosi al nono posto. Oltre alla musica, Serneholt ha recitato in alcune produzioni teatrali e televisive svedesi. Tra i suoi brani più noti figurano "I Wanna Be Your Lover", "The One" e "La voix".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di