Love affaire:
You want U. S. A
But you don't say
And you don't make anything
'Cause your hits, brother
It's dilutin' like water (puss baby! )
And now you're in the pub, oh yeah!
Being the Lester,
The better of the king.
Will you be serving a drink of good vodka?
Or buyin´a few of crazy girls? Locas!
You saw inside their clothes, man
And they're bueno boyfriend in L. A or Spain
Pre-chorus: and your secret school's girlfriend
Saies that you have on mind
When you wanna know "what the girls are sayin'"
While you taste what the boys are making'
And isn't a science,
But the Nobel's award works to me
And the girl scout (like me)
Like the maths
When the addition of pieces make the all
T-T-Tim-b-ahh-ahh-D-Tja!
T-T-Tim-B-ahh-ahh-music, ya!
And your L.O.V.E is a Love affaire
It lasts like tre, tva, en
Can you say it in english
When you're fool like Johnny English?
Are you P.Diddy in the midnight hour?
Sure!, you have his Elite glamour.
And you dress like black guy
When you're a milk glass
And you're sipping the milk like a baby
I knew your preferences when you talked me.
And you've a love affaire, you sale l.o.v.e
Don't deny you were in house in da morning
And your love is a love affaire
You forgot your Dolce Gabbana in my bed
Yeah, in my house Let's do it again
But tell your friend; it's only a love affair
Rap: And your secret school's girlfriend
Is a nice girl like the Dime's cinema
But the rich town of Shtlm
And together could see the better of Jaenzon,
But you prefer Grease
'Cause words in the voice of Newton. J is better,
And it's not about Newton
Cause isn't a science
But the Nobel's award works to me
And the girl scouts
Don't eat donouts
'Cause sushi that you have
Is more tasty and cost that your Sweets
Did you read Sun-Tzu?
For a guy like you it's too much
You can say me sissy
But you are blonde like the sun,
The same is elated in the sky of your coste paradise
You're the flash boy
You don't need of one song
Like a good chapter of 24
Kieffer Suterland ends on 23
With a advance end
Could you image other final?
Any librettist of TV wins the Nobel
And the girl scout (like me)
They like the maths
When the addition of pieces make the all
T-T-Tim- b-ahh-ahh-D- Tja!
T-T-Tim-b-ahh-ahh-music-ya!!
And you've a love affaire, you sale love
Don't deny you were in House in da morning
And your L. O.V.E is a love affaire
You forgot your Dolce Gabbana in my bed
Yeah, in my house Let's do it again
But tell your friend; It's only a L.O.V.E affaire.
Sunding-Ledin-Rami.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.